Beyond Good and Evil 2 annunciato ufficialmente

Nonostante il creatore della serie avesse dichiarato che non ci sarebbe stato...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
Una bugia per fare una bella sorpresa! Una bugia per fare una bella sorpresa!

Ebbene sì, l'E3 2017 di Ubisoft si chiude in bellezza con un annuncio a sorpresa, nonostante Michel Ancel avesse ribadito in passato che non sarebbe apparso durante la conferenza, così non è stato, perché è stato svelato ufficialmente Beyond Good and Evil 2. Al momento purtroppo le informazioni a riguardo non sono molte, sia la data di uscita che le piattaforme sulle quali verrà rilasciato sono ancora un mistero ma, come sempre, probabilmente arriverà almeno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sappiamo però che si tratta di un prequel del primo capitolo della serie ed il tutto è ambientato prima della nascita di Jade, quindi, molto probabilmente, non la rivedremo in questo nuovo titolo. Inoltre, il creatore stesso della serie, Michel Ancel, è salito sul palco per confermare, tra le altre cose, la presenza di una modalità online sempre connessa. Per ora non possiamo che salutarvi con il trailer di annuncio del gioco quindi, aggiornandovi in caso di novità su Beyond Good and Evil 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.