E3 2017: Una demo mostra il gameplay di SpiderMan PS4

Finalmente una demo di circa 8 minuti, mostra il gameplay dello SpiderMan di Insomniac Games.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
SpiderMan PS4: mostrato il gameplay SpiderMan PS4: mostrato il gameplay

La conferenza E3 2017 ha potuto godere di moltissimi annunci e presentazioni. Finalmente abbiamo avuto la gradita possibilità di vedere per la prima volta il gameplay del nuovo SpiderMan. Quest'ultimo è attualmente in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4 presso gli studi di Insomniac Games, un team formato da talenti e da veterani dell'industria videoludica.

Il pasto mostrato è stato decisamente ricco, grazie ad una demo di ben 8 minuti in cui abbiamo potuto scorgere le meccaniche più importanti del gameplay. Quest'ultimo ci è parso frenetico, adrenalinico e condito da una regia davvero all'altezza del nome che porta questa produzione. Per non parlare dell'elevatissimo dettaglio grafico sia nelle sequenze in game che in quelle realizzate in computer grafica. Ogni componente ci è sembrata quindi curata egregiamente e con grande attenzione. 

Questa nuova trasposizione videoludica di SpiderMan sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2018. Per il momento, non ci resta che gustarci ancora una volta la demo mostrata durante la conferenza E3 2017 di PlayStation. Buona visione!

SpiderMan PS4: Demo E3 2017
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.