E3 2017: Annunciata The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn

Guerrilla sta lavorando a Horizon: The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon: Zero Dawn.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
La storia di Aloy non è finita... La storia di Aloy non è finita...

Tra i numerosi annunci che hanno avuto luogo alla conferenza E3 2017 di PlayStation, è spuntato anche quello relativo all'ultima esclusiva PS4 uscita in ordine di tempo. A breve potremo tornare nuovamente a vestire i panni della cacciatrice Aloy per vivere una nuova - e speriamo - entusiasmante avventura.

Purtroppo il trailer ci ha mostrato giusto qualche accenno. A quanto pare vestiremo i panni di una Aloy più matura e saggia, rispetto a quella guidata in Horizon: Zero Dawn. Fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprirlo, dato che Horizon: The Frozen Wilds vedrà la luce nel corso del 2017. Rimaniamo in attesa di un comunicato da parte di Sony per sapere di più su questo primo contenuto aggiuntivo dedicato all'ottima opera di Guerrilla Games.

Leggi la nostra recensione di Horizon Zero Dawn

Adesso vi rimandiamo al trailer, mostrato nel corso della conferenza E3 2017 di PlayStation.

Horizon: The Frozen Wilds - Trailer di presentazione del primo DLC di Horizon: Zero Dawn
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.