Detroit: Become Human ha un periodo di uscita

Anche se il titolo non è apparso all'E3 finalmente arriva qualche novità!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il nuovo progetto di David Cage è in arrivo! Il nuovo progetto di David Cage è in arrivo!

Nonostante Detroit: Become Human, il nuovo progetto di David Cage in uscita esclusivamente su PlayStation 4, non sia apparso all'E3 2017, tramite un'intervista viene rilasciata una novità che riguarda il gioco. Ed è proprio il director a svelarla, parlando con il sito GameSpot, e riguarda un quesito che in molti si sono posti, ovvero la probabile data di uscita del titolo.

Anche se Cage non è stato molto preciso, ha potuto confermare una cosa, ovvero che la nuova esclusiva vedrà la luce nel 2018, "sarà il prossimo anno" ha dichiarato. Probabilmente la data finale verrà rilasciata verso la fine di quest'anno o agli inizi del prossimo, considerando che il director non ha potuto rilasciare altri dettagli in merito. Però, se Detroit: Become Human vedrà davvero la luce nel 2018 significa che lo sviluppo è almeno a buon punto, ovviamente bisogna sempre sperare che non ci saranno intoppi che porteranno a rinvii, come capita spesso.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.