.hack//G.U. Last Recode confermato per l'occidente

L'uscita è prevista per console Sony e PC!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
La trilogia torna su PlayStation 4 e PC! La trilogia torna su PlayStation 4 e PC!

Dopo aver annunciato il ritorno di Dot Hack G.U. in Giappone, Bandai Namco ha da poco svelato che la remaster dei tre capitoli, chiamata Dot Hack//G.U. Last Recode, arriverà anche in occidente sia per PlayStation 4 che per PC. Purtroppo solo sulla console di casa Sony ci sarà una versione fisica del gioco, mentre gli utenti PC potranno scaricare la versione digitale sullo store Steam. Anche se la data di uscita non è ancora precisa, la compagnia ha confermato che in Europa ed in America questa collection vedrà la luce verso il tardo 2017, quindi è probabile che verrà rilasciata verso gli ultimi mesi di quest'anno.

Dot Hack//G.U. Last Recode conterrà tutti e tre i capitoli della serie G.U. offrendo migliorie non solo grafiche, ma anche a livello di gameplay e del sistema di combattimento, è stata inoltre confermata la presenza di una modalità Cheat che permetterà di portare al massimo tutte le statistiche dei personaggi. Ma non è tutto, perché Bandai Namco ha svelato che ci saranno altre funzioni che, almeno per il momento, non ha ancora annunciato, anche se non ha specificato se riguarderanno l'aspetto grafico o il gameplay del gioco. A questo punto non possiamo che salutarvi con il trailer di annuncio del titolo.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.