Monster Hunter: World si mostra in un nuovo video gameplay

Dopo l'annuncio arriva un lungo filmato per osservare al meglio il gameplay!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC

Nel pomeriggio Capcom ha tenuto in Giappone un nuovo live stream dedicato al nuovo capitolo della sua famosa serie annunciato durante l'E3 2017, stiamo parlando di Monster Hunter: World. Il video, come potete notare, è molto lungo, ma la parte relativa al gameplay ha inizio verso il minuto 46. Ovviamente, i protagonisti del filmato saranno molti, non solo i mostri e le loro interazioni, possiamo infatti notare come una belva sia in grado di mangiarne un'altra, ma la compagnia punta i riflettori anche sul vasto mondo di gioco che il titolo offrirà. Viene anche mostrato come nascondersi dai nemici e come utilizzare le Scoutflies per trovare i nemici o la strada da seguire.

Monster Hunter: World è il primo titolo ad avere una data di lancio internazionale, fissata al momento per i primi mesi del 2018 e vedrà la luce prima su PlayStation 4 ed Xbox One, per poi raggiungere qualche tempo dopo anche il PC. Inoltre, Capcom ha confermato che, almeno in Giappone e solo per la console Sony, sarà necessario l'abbonamento al PlayStation Plus per poter giocare al titolo, quindi probabilmente servirà anche in caso si voglia giocare in solitaria.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.