Un nuovo video di gameplay per Uncharted: L'Eredità Perduta

Tanto, tanto gameplay per Uncharted: L'Eredità Perduta, espansione stand-alone sviluppata da Naughty Dog per PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
L'espansione stand-alone Uncharted: L'Eredità Perduta arriverà nei negozi il 23 Agosto L'espansione stand-alone Uncharted: L'Eredità Perduta arriverà nei negozi il 23 Agosto

Doveva essere un semplice DLC. Con il passare del tempo invece, Uncharted: L'Eredità Perduta si è tramutato in un contenuto stand-alone dalle dimensioni davvero ragguardevoli. Sarà incentrato sulle avventure di Chloe e Nadine, due dei più famosi personaggi femminili dell'intera saga, alla ricerca di un antico e perduto manufatto nelle terre più selvagge dell'India. 

La durata complessiva dell'avventura non è stata ancora svelata dagli sviluppatori, anche se recentemente si è parlato di una longevità addirittura vicina alle dieci ore. Non male affatto per una produzione commercializzata comunque a prezzo budget. Nel corso delle ultime settimane sono stati poi condivisi ulteriori dettagli riguardanti le ambientazioni del gioco, ancora più ampie rispetto al precedente capitolo e su nuove armi introdotte, tra cui la pistola silenziata, che permetteranno approcci inediti al gameplay. 

Ma se tutto ciò che cercate è una dimostrazione visiva di queste buone notizie, allora ecco a voi una versione estesa della demo mostrata al recente E3 2017 di Los Angeles. Per ulteriori informazioni su Uncharted: L'eredità Perduta restate sintonizzati qui su Kingdomgame.it. 

 

L'espansione stand-alone di Uncharted 4 arriverà nei negozi il 23 Agosto
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.