L.A. Noir, l'edizione rimasterizzata è oramai una certezza?

Sarà LA Noire la prossima remastered ad arrivare sulle console di nuova generazione?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Rockstar si sta preparando ad una mossa a sorpresa? Rockstar si sta preparando ad una mossa a sorpresa?

Dopo tutte le voci che si sono rincorse nelle ultime ore su un'eventuale sequel di Bully, corroborate dalla diffusione di particolari artwork e dopo tutte le controversie legate al conflitto tra Rockstar Games stessa e la comunità dei modder ecco che arrivano ulteriori rumor riguardanti una delle proprietà intellettuali della compagnia. 

Stavolta a finire sul banco degli imputati non è niente di meno che L.A. Noire, uscito originariamente su Xbox 360 e Playstation 3, titolo particolarmente apprezzato pur non avendo raggiunto esaltanti risultati di vendita. A riportarlo è il sito ComicBook.com che riporta di addirittura tre diverse fonti, secondo le quali non solo è in lavorazione una versione rimasterizzata ma anche importanti implementazioni come la visuale in prima persona.

Sembra poi che Rockstar stia seriamente pensando ad un porting anche sulla nuova piattaforma Nintendo, regalando quindi a Switch un ulteriore ed importantissimo titolo terze parti. Visto che le indiscrezioni indicano gli ultimi giorni dell'estate come possibile uscita non sembra ci sia poi molto da attendere per scoprire la verità. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.