Beyond Good and Evil 2, mostrati alcuni minuti di gameplay in-engine

Michel Ancel mostra alcuni minuti di gameplay in-engine di Beyond Good and Evil 2. E' arrivato il momento per Ubisoft di far sognare i suoi fan?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Qualche minuto di gameplay per l'atteso Beyond Good And Evil 2 Qualche minuto di gameplay per l'atteso Beyond Good And Evil 2

Dopo essere stato mostrato alla conferenza Ubisoft in qualità di sorpresa finale, Beyond Good and Evil 2 si è mostrato oggi in alcuni minuti di gameplay in-engine. Non si tratta quindi di un vero e proprio video che mette in mostra le meccaniche di gioco presenti nel titolo, quanto più di una semplice dimostrazione compiuta da Michel Ancel, su quali saranno alcune delle componenti fondamentali su cui si baserà il gioco.

Abbiamo così occasione di vedere come funzionano gli spostamenti sia a corta distanza (tramite jetpack) che quelli tra i vari pianeti disponibili e visibili nell'universo. Qualche minuto è stato infatti concesso anche alle navicelle spaziali ed alle possibilità del motore di gioco di gestire i cambiamenti dei corpi stellari in tempo reale. Per quanto interessante da approfondire, si tratta però di un video che ci suggerisce abbastanza chiaramente lo stato dei lavori su questo attesissimo sequel. 

Dichiarazioni e reveal di questo genere non possono infatti lasciar pensare ad altro che ad uno sviluppo ancora piuttosto acerbo, che avrà bisogno ancora di alcuni anni per vedere il proprio completamento. D'altronde, vi ricordiamo, Michel Ancel stesso è al lavoro su un altro progetto, l'esclusiva Playstation 4 Wild di cui si sono recentemente perse le tracce. Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati sulle pagine di kingdomgame.it. Nell'attesa vi consigliamo la visione del filmato in calce all'articolo. 

Beyond Good and Evil 2 è stato appena annunciato all'E3 2017, quale sarà il suo futuro?
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.