Modern Warfare Remastered arriverà in versione stand alone nei negozi. Ecco quando!

Annunciati data di uscita e dettagli per la commercializzazione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Buone notizie per i fan della saga? Buone notizie per i fan della saga?

Come in molti avevano preventivato addirittura prima dell'uscita di Infinite Warfare è arrivato per Call Of Duty: Modern Warfare Remastered il momento di sbarcare nei negozi in versione stand-alone, a favore di tutti quei fan interessati alla rivisitazione di uno dei capitoli più amati della saga. 

Arriviamo però alle questioni spinose. Il gioco sarà venduto alla cifra di 39,99 euro (piuttosto alta se si considera che è uscito oramai diversi mesi fa) e arriverà prima su Playstation 4 ed a seguire su tutte le altre piattaforme. Il 27 giugno, giorno della commercializzazione, sarà quindi possibile l'acquisto solamente ai possessori della console Sony. Non sono ancora state definite le tempistiche per le altre versioni. Restate quindi sulle nostre pagine per saperne di più nei prossimi giorni.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.