Final Fantasy XV, disponibile l'update 1.15

Grosso aggiornamento in vista di Episode Prompto

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Ancora un update importante per Final Fantasy XV Ancora un update importante per Final Fantasy XV

Disponibile un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, che porta con sé alcune aggiunte, modifiche e migliorie. Sostanzialmente, la più grossa aggiunta riguarda l'implementazione della Regalia Type-D, il grosso fuoristrada che, stavolta, potrà essere usato senza vincoli di alcun tipo. Si tratta dell'ennesimo aggiornamento di questi ultimi mesi, dopo quello di Aprile e dopo quello, importantissimo, che riguardava il capitolo 13

La patch, inoltre, è preparatoria al DLC "Episode Prompto", in arrivo il 27 Giugno, e pesa 8.65 GB. Proprio riguardo Episode Prompto, l'update aggiunge anche pezzi di questo DLC che potranno essere ascoltate tramite il lettore musicale. Infine, sono stati fixati alcuni bug e problemi minori che venivano riscontrati da alcuni utenti.

 Final Fantasy XV è disponibile dal 29 Novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.