Final Fantasy XV, rivelata la data d'uscita del DLC su Ignis

Scopriamo insieme quando uscirà!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Ignis, il protagonista del DLC in questione Ignis, il protagonista del DLC in questione

Episode Prompto è appena uscito, eppure è già stata rivelata la data di release per il prossimo DLC. Si tratta di un contenuto incentrato, stavolta, sulla storia di Ignis e uscirà a Dicembre 2017. 

La data di Episode Ignis è stata annunciata con un teaser trailer che viene sbloccato subito dopo aver completato Episode Prompto. Sarà il terzo DLC incentrato sull'approfondimento di un personaggio, dopo Episode Gladius, uscito a Marzo, ed il già citato Episode Prompto.

Ma non finisce qui. Molte altre novità sono in arrivo per i fan della saga, come un'espansione riguardo una modalità multiplayer in coop, chiamata Comrades. Inoltre, Square Enix conferma di avere in serbo ancora grosse sorprese che, presumibilmente, rivelerà alla Gamescom. Un periodo ricco di emozioni per i fan della saga, dopo l'update di ieri e dopo queste ultime notizie. Vi lasciamo allegandovi il teaser. Seguiteci per restare aggiornati su tutte le ultime novità.  

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.