Destiny 2: ecco le date per provare la beta!

Activision Blizzard svela le date per provare Destiny 2

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Destiny 2 arriverà a settembre. Nel frattempo, proviamo la beta! Destiny 2 arriverà a settembre. Nel frattempo, proviamo la beta!

Ormai non manca molto all'arrivo di Destiny 2 sui nostri schermi. Nel frattempo, Activision Blizzard e Bungie svelano le date per provare la beta del loro prossimo titolo, in base alla piattaforma su cui si gioca. Inoltre, chi ha effettuato il pre-order di Destiny 2 avrà diritto a un accesso anticipato di un paio di giorni. Ma vediamo nel dettagli le date a partire dalle quali potremo testare il seguito di Destiny. 

Per quanto riguarda i giocatori su PlayStation 4:

  • Pre-order early access: martedì 18 Luglio ore 19 italiane
  • Accesso generale: venerdì 21 Luglio ore 19 italiane

Per chi invece gioca su Xbox One:

  • Pre-order early access: mercoledì 19 Luglio ore 19 italiane
  • Accesso generale: venerdì 21 Luglio ore 19 italiane

Brutte notizie per chi gioca su PC, dal momento che Activision Blizzard non ha ancora specificato una data precisa ma solo un generale "late August", ritardo dovuto probabilmente allo slittamento dell'uscita di Destiny 2 su questa piattaforma.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Destiny 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 6 settembre 2017, mentre su PC circa un mese e mezzo più tardi, dal 24 ottobre 2017.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.