Uncharted: L'Abisso d'Oro potrebbe arrivare su PlayStation 4

Naughty Dog non esclude una versione Playstation 4 del capitolo di Uncharted esclusivo della sfortunata portatile Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Molto, tuttavia, dipenderà da Sony Molto, tuttavia, dipenderà da Sony

Secondo il Community Manager di Naughty Dog, Arne Meyer, non è affatto da escludere la possibilità che Uncharted: L'Abisso d'Oro, capitolo esclusivo per Playstation Vita rilasciato nel 2012, arrivi su Playstation 4 in futuro. In una recente intervista rilasciata al portale Eurogamer, Meyer si è espresso positivamente e fiduciosamente in relazione al progetto di un'edizione rimasterizzata dell'avventura portatile di Nathan Drake. Naughty Dog sarebbe pronta ed in grado di dare il via ad un progetto simile, ma, chiaramente, la prima parola spetta a Sony e a Shuhei Yoshida. Queste le dichiarazioni del Community Manager di Naughty Dog, Arne Meyer: "Ritengo che un progetto simile non sia affatto fuori questione. Quando mi è stata posta questa stessa domanda in occasione dell'Eurogamer Expo ho detto ai ragazzi di andare a chiedere a Yoshida, che stava seduto una fila davanti a me. La prima parola spetta a lui e a Sony. Sicuramente non è fuori discussione che un progetto del genere possa essere realizzato, nonostante non ci sia ancora nulla di concreto."

Uncharted: L'Abisso d'Oro è stato sviluppato dallo studio di Sony Bend Studios, attualmente al lavoro sulla nuova IP Days Gone, con supervisione da parte di Naughty Dog e rilasciato in esclusiva su Playstation Vita nel 2012, ricevendo un riscontro positivo da parte della critica. E voi vorreste vederlo su Playstation 4?

Fonte: Gamepur

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.