Last Day of June: ecco quando uscirà il titolo di Ovosonico!

Arrivano nuove ed interessanti informazioni su Last Day of June, la nuova produzione di Ovosonico.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4
Last Day of June ha una data d'uscita ufficiale! Last Day of June ha una data d'uscita ufficiale!

Il mondo dei videogiochi è anche fatto di piccole perle, in grado di emozionare quasi la totalità dei videogiocatori. All'inizio di Giugno, Ovosonico e Halifax presentarono Last Day of June, una nuova avventura interattiva, il cui scopo era ed è quello di toccare le corde più intime del giocatore, andando a raccontare una storia condita da due situazioni decisamente opposte: l'amore e la morte. Una piccola produzione interessantissima che ci colpì fin da subito, tanto da spingerci a scrivere una corposa anteprima

Nella giornata di oggi, Halifax e Ovosonico hanno rilasciato un nuovo trailer, forse meno emozionante ed impatto rispetto a quello d'annuncio, in cui ci sono state rivelate nuove informazioni. Il protagonista Carl potrà accedere a dei momenti passati attraverso dei dipinti, al fine di stravolgere gli eventi e perseguire il suo sogno più acceso: salvare la sua amata June. Tutto questo andando ad impersonare direttamente tutte quelle persone collegate direttamente o indirettamente alla morte della ragazza.

D'altronde, Last Day of June ha posto fin da subito una domanda: "Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?" Gli sviluppatori hanno poi svelato alla fine del filmato, il prezzo e la data di uscita della produzione. Questa nuova avventura interattiva, a cura di Ovosonico, sarà disponibile a partire dal 31 Agosto 2017 per PC e PS4 al prezzo di 19,99 euro. Il titolo può essere preordinato già da oggi. Adesso vi lascio al video, che potete trovare in fondo a questo articolo.

Last Day of June - I personaggi e la data di uscita
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.