La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ecco gli obiettivi grafici su Xbox One X!

Xbox One X, grazie alla sua potenza godrà di un livello grafico molto elevato. Ecco quali sono gli obiettivi che gli sviluppatori si sono posti!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Tanti dettagli in più per Xbox One X Tanti dettagli in più per Xbox One X

Negli scorsi giorni gli sviluppatori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avevano confermato l'implementazione dei 4K nativi su Xbox One X, la nuova console presentata a questo E3 da Microsoft. A questa dichiarazione che aveva fatto la felicità dei fan, sono seguite ulteriori dichiarazioni sugli obiettivi che la software house si è posta per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Il Design Director Bob Roberts ha infatti chiarito quelli che sono i piani per frame rate e tempi di caricamento. 

Sulla console in arrivo il prossimo 7 Novembre sarà probabilmente previsto un cap a 30 fotogrammi al secondo, dovuto al focus posto sulla qualità grafica ed alla potenza richiesta alla GPU dai dettagli aggiuntivi previsti con un segnale in Ultra HD nativo. Saranno invece minori i tempi di caricamento rispetto al modello base della console, grazie allo scarto di capacità che differenzia i due prodotti. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal 10 Ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.