Shadow Of The Colossus, il remake potrebbe presentare delle differenze dal titolo originale

Almeno questo è ciò che vorrebbe fare il leggendario Fumito Ueda.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Si aspetta, ancora, la parola di Sony Si aspetta, ancora, la parola di Sony

All' E3 di quest'anno, durante la conference Sony, è stato annunciato con un breve trailer il ritorno d'eccezione di Shadow Of The Colossus, capolavoro targato Fumito Ueda dell'epopea PS2. Di questo remake certamente molto atteso, che sarà curato da Japan Studios e Bluepoint Games si sa ancora poco, e si è visto ancora meno. Tuttavia, di recente, proprio lo stesso Fumito Ueda ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito in un'intervista ad Eurogamer. Nonostante il director giapponese non sia direttamente coinvolto nel progetto di questo remake, afferma di aver inviato direttamente a Sony una lista di nuove idee per questo grande ritorno. Nell'intervista è stata fatta menzione specifica di una lista di cambiamenti, di aspetti ludici o stilistici che differiranno, evidentemente, dal titolo originale rilasciato sulla cara e vecchia Playstation 2.

Al momento, pare non ci sia stato un feedback di ritorno da parte di Sony, per cui non ci è ancora dato sapere di quali novità si tratti e se verranno effettivamente implementate. Non ci resta che attendere, ricordandovi che il remake di Shadow Of The Colossus arriverà in esclusiva su Playstation 4 nel corso del 2018. In calce, vi lasciamo il trailer di presentazione mostrato alla fiera di Los Angeles.

Fonte: Gamepur

Shadow of the Colossus - E3 2017 Trailer
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.