Dragon Quest XI arriverà presto in Occidente?

Square Enix ha in programma la localizzazione occidentale di Dragon Quest XI? Sembrano arrivare nuove conferme in tal senso!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Confermato l'arrivo di Dragon Quest XI in Occidente? Confermato l'arrivo di Dragon Quest XI in Occidente?

Dragon Quest XI segna l'arrivo della popolare saga su Playstation 4 oltre che Nintendo 3DS. Non sorprende quindi che l'interesse intorno a questo particolare capitolo sia sempre più insistente, vista soprattutto la sua commercializzazione programmata per il prossimo 29 Luglio in Giappone.

Rimangono però ancora due importanti interrogativi nella mente dei fan, inerenti al progresso del porting per Nintendo Switch e ad un suo possibile arrivo anche in Occidente. Nella giornata di oggi almeno una delle due domande ha trovato risposta grazie ad un leak proveniente dalla divisione tedesca di Square Enix, che ha confermato i programmi di localizzazione per il nuovo episodio del franchise. Non sono state però fornite informazioni riguardo la data di rilascio, per le quali dovremo aspettare probabilmente i prossimi eventi fieristici od un comunicato diretto dell'azienda.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.