Crash Bandicoot N Sane Trilogy è il miglior lancio del 2017 su singola piattaforma

Un successo enorme per il ritorno della vecchia mascotte PlayStation

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Battuto perfino Horizon Zero Dawn Battuto perfino Horizon Zero Dawn

Il ritorno del marsupiale arancione più famoso del globo su Playstation 4 con la "remastered plus" Crash Bandicoot N' Sane Trilogy era certamente molto atteso, ma i risultati di vendita riscontrati nel Regno Unito hanno dell'incredibile. Il titolo, infatti, ha fatto registrare il maggior successo in termini di vendite di tutto il 2017 per quanto riguarda il lancio su singola piattaforma, scavalcando persino un'esclusiva pesante come Horizon Zero Dawn. Si tratta di un risultato storico per il mercato britannico e per il brand di Crash, che si piazza al secondo posto anche nella classifica comprensiva dei titoli multipiattaforma, cedendo il passo al solo Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands. Questi dati potrebbero rivelarsi particolarmente importanti per il futuro della serie, con la stessa Vicarious Visions, la quale si è occupata di questa riedizione, che potrebbe pensare ad un nuovo capitolo della saga insieme ad Activision. Oppure, l'incoraggiante ennesimo successo della mascotte Sony potrebbe favorire altri ritorni, come quello di Spyro. Staremo a vedere.

Crash Bandicoot N'Sane Trilogy  è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4, e comprende i tre capitoli Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped., rivisitati completamente nello stile grafico e nelle animazioni. 

 

Fonte: Eurogamer

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.