Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà basato su un parco naturale?

Horizon Zero Dawn: The Fron Wilds non ha ancora una data di uscita, eppure nuove informazioni emergono sull'espansione sviluppata da Guerrilla?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nuove informazioni sull'espansione di Horizon Zero Dawn? Nuove informazioni sull'espansione di Horizon Zero Dawn?

Horizon Zero Dawn è stato un successo di pubblico e critica, confermandosi come uno dei titoli più interessanti di questa prima metà del 2017. Non sorprende quindi che la software house olandese avesse in programma un'espansione per le avventure di Aloy, che è stato mostrata in occasione della scorsa conferenza Playstation all'E3 2017.

Non sono ancora molto chiari i dettagli della sua commercializzazione, a partire dalla data di uscita. Tra i rumor inerenti al contenuto aggiuntivo che si sono ricorsi su internet ve n'è però uno particolarmente interessante, che vorrebbe che Frozen Wilds fosse ambientato all'interno del parco di Yellowstone negli Stati Uniti. A corroborare questa teoria è stato un confronto tra alcuni degli scenari presenti nel trailer ed il Grand Prismatic Spring, una sorgente geotermica situata nella riserva del Wyoming. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.