Call of Duty WW2: grosse novità in arrivo per la modalità zombie?

Scopriremo tutto, o quasi, al San Diego Comic-Con!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Call of Duty WW2: novità in arrivo che faranno felici i fan! Call of Duty WW2: novità in arrivo che faranno felici i fan!

Call of Duty: WW2 è prossimo all'uscita e le informazioni iniziano a susseguirsi una dietro l'altra; oggi tocca alla modalità zombie. Gli Sledgehammer Games hanno infatti confermato, attraverso un tweet dal profilo ufficiale del gioco, che scopriremo qualcosa in più della suddetta modalità al San Diego Comic-Con, che si terrà dal 20 al 23 di questo stesso mese. 

 Non si sa ancora in cosa consisterà questo "reveal" di cui parlano gli sviluppatori, se sarà un trailer o magari un livestream; nonostante ciò, la notizia ha reso felici i fan. 

Nel tweet, inoltre, si parla anche di una nuova, contorta, visione degli zombie e la cosa ci incuriosisce molto, suggerendo che si tratterà di una storia più intricata di quanto visto fino ad ora, in questa modalità. Infine, alcune delle menti dietro a Call of Duty: WW2 hanno lavorato a Dead Space, quindi le aspettative per questa "zombie mode" sono inevitabilmente alte. 

Call of Duty: WW2 uscirà il 3 Novembre 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.