Wolfenstein 2: The New Colossus in un nuovo video tra gameplay e programmi tv!

Wolfenstein 2: The New Colossus si mostra con 15 nuovi secondi di gameplay a pochi mesi di distanza dalla commercializzazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un nuovo video per Wolfenstein 2: The New Colossus Un nuovo video per Wolfenstein 2: The New Colossus

Wolfenstein 2: The New Colossus è stato annunciato in occasione dell'E3 2017 durante la conferenza Bethesda. Non è stato esattamente un colpo di sorpresa per gli appassionati visto che grazie al successo ottenuto dal precedente capitolo sviluppato da Machine Games in molti si attendevano un sequel. Non a caso gli sviluppatori hanno poi confermato che nei progetti iniziali della società si pensava già ad una trama strutturata in tre episodi.

Con la data di uscita che si avvicina (sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre) anche il materiale pubblicato da Bethesda inizia a farsi più frequente, come testimonia il video diffuso nella giornata di oggi ed incentrato su Liesel, un Panerhund protagonista della propaganda nazista che affligge gli Stati Uniti. All'interno del video è presente la stessa sequenza mostrata in occasione della presentazione dello scorso Giugno, accompagnata da circa 15 ulteriori ed inediti secondi di gameplay. 

La scelta di articolare un video ed incentrarlo sui programmi televisivi è stata motivata dal Direttore Creativo del gioco a causa della profonda ed articolata opera di propaganda dei nazisti, che non si sono limitati a conquistare gli Stati Uniti ma intendono attuare un vero e proprio cambio all'interno della società, uniformandola agli standard e tradizioni tedesche.

In attesa di nuove informazioni vi lasciamo al trailer in calce all'articolo e vi ricordiamo che Wolfenstein 2: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC

Un nuovo video per Wolfenstein 2: The New Colossus
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.