Horizon Zero Dawn: una nuova patch introduce importanti novità!

La caccia alle macchine sta per ripartire

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Horizon Zero Dawn: pronti a rituffarvi nelle lande selvagge? Horizon Zero Dawn: pronti a rituffarvi nelle lande selvagge?

Giusto un mese fa, Guerrilla Games annunciava The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn. Ma le novità non finiscono qui: è stata rilasciata, infatti, la patch 1.30, che arricchisce il gioco con importanti feature.

La più importante è probabilmente l'aggiunta del NG+. I giocatori potranno iniziare un nuovo gioco, senza però perdere le proprie skill e mantenendo intatto l'inventario. Inoltre, il NG+ aggiunge contenuti aggiuntivi sbloccabili, tra cui nuovi trofei e la possibilità di cambiare il focus di Aloy.

Altra novità della patch è legata ad una nuova difficoltà, una Ultra Hard, per i giocatori in cerca di una sfida ancora più estrema. Coloro che selezioneranno questa difficoltà non avranno modo di abbassarla nel corso della loro avventura, quindi è consigliabile non prendere questa decisione a cuor leggero. 

Infine, la patch include correzioni di bug e altri piccoli miglioramenti. Insomma, in attesa di The Forzen Wilds, che uscirà in Autunno, i giocatori potranno intrattenersi ancora un po' in compagnia di Aloy. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.