La beta multiplayer di Star Wars Battlefront 2 inizierà a ottobre!

EA ha svelato le date in cui sarà possibile giocare alla beta multiplayer di Star Wars Battlefront 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Annunciato l'inizio della beta di Star Wars Battlefront 2. Annunciato l'inizio della beta di Star Wars Battlefront 2.

La stagione autunnale sarà molto importante per EA. Star Wars Battlefront 2 si prepara al meglio a fronteggiare il nuovo Call of Duty, cercando di attirare appassionati e non della famosissima serie cinematografica. Quest'oggi il publisher EA ha svelato ufficialmente le data in cui avrà inizio la beta multiplayer di Battlefront 2. I giocatori che preordineranno il titolo potranno accedervi fin dal 4 ottobre 2017 e otterranno anche un bonus "fedeltà", ossia una carta stellare epica di Yoda denominata "Maestria con la spada laser". Tutti gli altri giocatori PC, PS4 e Xbox One potranno prenderne parte soltanto due giorni più tardi. La beta si concluderà poi il giorno 9 ottobre 2017. Ciononostante, c'è da dire che la sua durata potrebbe essere anche ampliata, ma ciò dipenderà dal successo o meno di pubblico riscosso dal multiplayer del gioco.

Per ciò che concerne i contenuti, i giocatori potranno affrontare due diverse modalità:

  • La modalità assalto galattico 20 vs 20 nella città di Theed, impersonando i soldati cloni della Repubblica oppure i Droidi da battaglia separatisti;
  • La battaglia Starfighter Assault, in cui verrà data la possibilità di pilotare i caccia stellari propri della saga di Star Wars.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.