Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il protagonista del KG On Air di questa sera! - Aggiornata con link

Questa sera alle 21.00 su Spreaker.com, parleremo in live di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Si tratta della seconda puntata in diretta del nostro Kingdomgame On Air.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: stasera alle 21.00 ne parleremo su Spreaker.com Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: stasera alle 21.00 ne parleremo su Spreaker.com

Aggiornamento: di seguito, trovate il player per ascoltare l'intera puntata. Vi ricordiamo che è possibile scaricare gratuitamente la puntata sul vostro computer o sul vostro smartphone. Buon ascolto!

Ascolta "Puntata 11 - Il folle Crash Bandicoot é tornato!" su Spreaker.

Siamo lieti di annunciare la seconda puntata live di Kingdomgame On Air, il nostro podcast presente sulla piattaforma Spreaker.com Questa sera alle 21, parleremo della "remastered plus" del momento, ossia della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e dell'ottimo riscontro ottenuto da questa riedizione per PS4 curata da Vicarius Visions, nonché della recensione pubblicata sul nostro sito. A discutere di questo ed altro, sarò presente io (Marino D'Angelo), Luca Ansevini in qualità di conduttore e Luca Del Pizzo, colui che si è occupato di giocare i tre capitoli e di scrivere la relativa recensione. 

Ovviamente potrete ascoltare il podcast da qualunque dispositivo e commentare in diretta! Qualora voleste commentare invece su Twitter, vi invitiamo a taggare il profilo di Kingdomgame.it e a utilizzare l'hashtag #Kingdomgameonair

Provvederemo ad aggiornare questo articolo con il link della diretta. Nel frattempo, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro Podcast.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.