Gran Turismo Sport ha una data di uscita!

Dopo una serie di ritardi, abbiamo finalmente una data ufficiale!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Gran Turismo Sport è in arrivo questo autunno su PlayStation 4! Gran Turismo Sport è in arrivo questo autunno su PlayStation 4!

Gran Turismo Sport ha finalmente una data di uscita. La release date è stata annunciata con un video sul canale YouTube di PlayStation, ed è fissata al prossimo 18 Ottobre. 

Lo sviluppatore Polyphony Digital ha condiviso, tramite il sito ufficiale del gioco, alcuni dettagli sulle edizioni speciale del gioco. La Day One Edition, ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale. La Steelbook Edition, invece, conterrà 2 auto e 1.500.000 crediti insieme a ciò che si trova anche nella Day One. Stessa cosa per la Collector's Edition, dove i crediti sono 2.500.000 e sono disponibili 18 auto, un modellino in scala 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT e il libretto Apex, ovvero "un libretto in formato A4 che presenta la storia delle vetture Vision Gran Turismo, tecniche e impostazioni di guida e numerosi dati sulla storia dell'automobilismo. Si tratta di un Gran Turismo da leggere, impregnato dell'essenza di Gran Turismo Sport e arricchito da splendide fotografie della modalità Panorami"

Il gioco sarà quindi disponibile a partire dal 18 Ottobre su PlayStation 4, sarà ottimizzato per PS4 Pro e compatibile con il PS VR. 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.