Cyberpunk 2077, finalmente arrivano nuove informazioni!

CD Projekt sta mantenendo il silenzio su Cyberpunk 2077. Ecco a voi però alcune gustose informazioni su particolari meccaniche di gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Cyberpunk 2077 è sparito dai radar da qualche tempo. A quando un annuncio? Cyberpunk 2077 è sparito dai radar da qualche tempo. A quando un annuncio?

Sono oramai passati diversi mesi dall'ultima volta in cui abbiamo ricevuto informazioni su Cyberpunk 2077. Il nuovo progetto di CD Projekt sembra essere più segreto dell'Area 51 e di esso non sappiamo quasi nulla. Tuttavia nella giornata di oggi sono emersi alcuni dettagli sulle classi presenti all'interno del gioco. Il creatore dell'originale gioco di tavolo, Mike Pondsmith (che collabora come consulente al progetto) ha confermato la presenza all'interno del titolo di alcune delle classi da lui ideate oramai molti anni fa.

Tra i ruoli presenti nel prodotto ispiratore del videogioco ne sono tra l'altro presenti alcuni piuttosto peculiari come: giornalista, manager/executive/rockboy. Secondo Pondsmith tali caratteristiche sono state adattate per la trasposizione video ludica in maniera molti creativa, tanto che egli si dice certo riusciranno a sorprendere i giocatori.

Non possediamo ulteriori informazioni al momento, ma vi invitiamo a restare qui sulle pagine di KingdomGame.it in caso di annunci a sorpresa. Vi ricordiamo inoltre che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.