Kingdom Hearts 3 arriverà nel 2018!

Un nuovo trailer, mostrato al D23, mostra sequenze di gameplay e introduce un nuovo mondo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Kingdom Hearts 3: introdotto il mondo di Toy Story! Kingdom Hearts 3: introdotto il mondo di Toy Story!

Kingdom Hearts 3 arriverà nel 2018: a confermarlo, un nuovissimo trailer. Il director del gioco, Tetsuya Nomura, ha lanciato il nuovissimo filmato durante il D23, lo showcase biennale dedicato a tutto ciò che è Disney

Sono passati quattro anni dall'annuncio di Kingdom Hearts 3 e, nonostante ci fossero rumors e supposizioni che portassero a pensare ad un'uscita fissata nel 2018, i fan ora hanno qualcosa di concreto tra le mani. Ma le sorprese non finiscono qui: durante il trailer, Square Enix ha rivelato il nuovo mondo presente all'interno della saga. I nostri protagonisti, a un tratto, si ritrovano rimpiccioliti, come se fossero giocattoli. Il pensiero va subito a Toy Story e il video ci dà la conferma giusto qualche istante dopo, mostrandoci i personaggi della saga Disney Pixar. Inoltre, viene mostrato anche il combat system, con sequenze di gameplay dinamiche e spettacolari in cui il nostro protagonista si serve anche di un mech giocattolo. 

Ricordiamo, dunque, che Kingdom Hearts 3 è previsto per il 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo al trailer mostrato al D23, restate collegati per tutte le ultimissime novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.