Un altro volto noto si aggiunge al cast di Call of Duty: WW2

Ancora novità per la modalità zombie: soddisfatti dei volti nuovi?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Call of Duty: WW2, Activision prepara il campo, prima del grande annuncio del 20 Luglio! Call of Duty: WW2, Activision prepara il campo, prima del grande annuncio del 20 Luglio!

La modalità zombie di Call of Duty: WW2 è probabilmente la maggior attrattiva del titolo targato Activision. Dopo gli annunci dei giorni scorsi, che hanno visto David Tennant ed Elodie Yung unirsi al cast, questa volta è il turno dell'attrice Katheryn Winnick, la bellissima Lagertha di Vikings. L'annuncio è arrivato attraverso il profilo twitter ufficiale del gioco.

La Winnick interpreterà un personaggio di nome Marie Fischer; un personaggio che Activision descrive soltanto come "intrepido", poiché non è stata diramata nessun'altra informazione. A questo punto non resta che aspettare il 20 Luglio, giorno in cui Activision, al San Diego Comic-Con, svelerà informazioni importanti su questa attesissima modalità

Ricordiamo ai nostri lettori che è prevista una beta, prima del lancio. Per assicurarsi un posto, però, è necessario pre-ordinare il titolo.

Call of Duty: WW2 arriverà il 3 Novembre 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate connessi per scoprire le ultime novità, soprattutto quelle riguardanti il San Diego Comic-Con. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.