Life Is Strange: Before the Storm, un nuovo video ci presenta Chloe e Rachel!

Life Is Strange: Before the Storm arriverà tra poco nei negozi, ecco qualche succosa informazione direttamente dagli sviluppatori!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un corposo video diario per Life Is Strange: Before the Storm Un corposo video diario per Life Is Strange: Before the Storm

Non manca oramai molto alla commercializzazione del prequel di Life Is Strange, intitolato Before the Storm. Lo abbiamo coperto recentemente con una lunga anteprima ma ultimamente si sono aggiunte nuove informazioni degne di nota provenienti direttamente dagli sviluppatori. 

Square Enix ha infatti diffuso un video in cui vengono presentati nel dettaglio i personaggi di Chloe e Rachel, grazie ad un'intervista con la nuova doppiatrice del personaggio, Rhianna Devries. Nel corso del filmato che potete trovare in calce all'articolo viene poi ringraziata anche Ashly Burch che pur non prestando la propria voce ha assistito la software house anche in questa serie.

Vi ricordiamo che Life Is Strange: Before The Storm sarà disponibile a partire dal 23 Agosto in formato episodico. Il primo dei tre capitoli totali sarà intitolato svegliati e darà inizio alle vicende che potranno essere giocate su Playstation 4, Xbox One e PC.

Un corposo video diario per Life Is Strange: Before the Storm
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.