Svelata la data d'uscita di Undertale per PS4 e PS Vita!

L'acclamato titolo di Toby Fox arriva in casa Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Undertale: meno di un mese alla release! Undertale: meno di un mese alla release!

All'E3 2017, Sony ci aveva stupiti annunciando Undertale e rivelando che sarebbe uscito in Estate. Ora, finalmente, abbiamo una data d'uscita per il capolavoro di Toby Fox, che ha stupito e ammaliato una grossa fetta di pubblico, al tempo della sua release su PC. Undertale arriverà il 15 Agosto 2017 in versione digitale. Per la versione fisica bisognerà pazientare fino a Settembre, ma sarà possibile scegliere tra la standard o la Collector's edition. 

Il titolo sarà cross buy; ciò significa che acquistarlo vi garantirà la possibilità di giocarci sia su PlayStation 4 sia su PlayStation Vita. Chi preordina ora, in aggiunta, avrà diritto a un tema dinamico su PS4. Il creator ha poi rivelato il contenuto della Collector's Edition, pubblicata da fangamer. Oltre alla copia fisica del gioco, l'edizione includerà un CD con la colonna sonora completa, un libretto con gli spartiti musicali e una medaglietta placcata in oro. Sia la versione standard sia la collector's saranno accompagnate da un booklet di una trentina di pagine. 

Infine, passiamo ai prezzi: la versione digitale costerà 15$, la standard fisica 25$ e la collector's edition 64$. 

Undertale è un rpg, disponibile già dal 2015 per PC, che sovverte il genere e le sue meccaniche. La sua peculiarità è quella di poter essere giocato anche in modo pacifico, senza torcere un capello ai nemici che incontreremo durante il nostro tragitto. Lo comprerete? Lo avete già giocato su PC? Diteci la vostra.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.