Da oggi è possibile provare la demo di The Surge!

Il souls like ambientato in un'epoca sci-fi può essere provato gratuitamente grazie ad una demo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Oggi è possibile provare gratuitamente The Surge. Oggi è possibile provare gratuitamente The Surge.

Lo scorso maggio 2017 The Surge, il nuovo souls-like a cura di Deck13, è arrivato sul mercato per PC, PS4 e Xbox One. In molti lo hanno provato, in cerca di una sfida vicina e fedele proposta dai vari Dark Souls, da Bloodborne e da NiOh. Il souls like pubblicato da Focus Home Interactive, al contrario delle ottime premesse, ha mostrato però il fianco a problematiche non di poco conto che abbiamo analizzato a suo tempo in sede di recensione

Ciò non toglie il fatto che la produzione sia comunque in grado di offrire un combat system piacevole e un sistema di crafting dalle meccaniche piuttosto interessanti. Da oggi è possibile provare The Surge gratuitamente, grazie ad una demo messa a disposizione dal team di sviluppo. E' bene precisare che al momento tale possibilità è presente solamente per i giocatori PC. Dunque, i possessori di PS4 e Xbox One dovranno attendere ancora più di qualche mese, prima di poter provare senza costi il souls like sci-fi.

Prima di salutarvi, vi lasciamo al demo trailer rilasciato per l'occasione. Buona visione!

The Surge - Demo trailer
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.