Telltale Games annuncia tre nuovi giochi!

Lo studio californiano torna alla ribalta, ecco i dettagli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Telltale Games: un finale di 2017 in loro compagnia! Telltale Games: un finale di 2017 in loro compagnia!

Attraverso un video pubblicato sui propri canali social, Telltale Games annuncia i sequel di tre titoli. Lo studio californiano si è guadagnato la stima e l'affetto di critica e pubblico grazie ad uno stile, grafico e non, molto particolare, nell'ambito delle avventure grafiche. I tre sequel sono: Batman: The Enemy Within - The Telltale Series; The Walking Dead: The final season; la seconda stagione di The Wolf Among Us: A Telltale Game Series.

Il primo ci riporterà nuovamente a Gotham, nei panni di Bruce Wayne e Batman. Ritroveremo anche in questo sequel Joker e, come nel caso della prima stagione, Troy Baker e Antonhy Ingruber daranno voce ai due personaggi. Nonostante la prima stagione non ci abbia soddisfatto pienamente, attendiamo con curiosità questo sequel, il cui primo episodio (il primo dei cinque) verrà rilasciato l'8 Agosto 2017

The Walking Dead: Final Season è forse il titolo più atteso dai fan della Software House, nonché il più conosciuto. Dopo tre stagioni che hanno probabilmente contribuito al salto qualitativo dello studio californiano, arriviamo alla conclusione della storia di Clementine. Il titolo è ancora in sviluppo e, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli. 

Infine, la seconda stagione di The Wolf Among Us, dopo quattro anni dalla prima. Si tratterà di un nuovo arco narrativo. Anche in questo caso, non sono stati forniti ulteriori dettagli sui tempi di sviluppo. 

Vi lasciamo con il video dell'annuncio: restate collegati per scoprire tutte le ultimissime novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.