La beta pubblica multiplayer di PES 2018 è online!

Da oggi è possibile provare la beta multiplayer di PES 2018 su PS4 e Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
PES 2018 si mostra nella beta pubblica multiplayer! PES 2018 si mostra nella beta pubblica multiplayer!

Konami ha annunciato il rilascio della beta pubblica di PES 2018. Si tratta di una tattica inedita da parte del publisher giapponese che - evidentemente - ha intenzione di bilanciare al meglio le sessioni multiplayer del suo simulatore calcistico. Infatti la beta pubblica permetterà ai giocatori PS4 e Xbox One di scegliere due nazionali, la Francia e il Brasile, e affrontare ben due modalità multigiocatore:

  • La modalità partita veloce, in cui affrontare una partita 1 vs 1;
  • La vera novità di quest'anno, ovvero la modalità cooperativa 3 vs 3.

I possessori PS4 potranno giocare alla beta del nuovo PES anche se sprovvisti di un abbonamento al PlayStation Plus. Purtroppo non vale lo stesso per i possessori di Xbox One, che dovranno essere muniti per forza di cose di un abbonamento Live Gold. Vi ricordiamo infine che la beta avrà una durata limitata, visto che terminerà il prossimo 31 luglio. Qualora voleste rispondere al sondaggio organizzato da Konami con oggetto la beta, cliccate qui.

Sapete che PES 2018 supporterà la risoluzione in risoluzione 4K?

Il nuovo capitolo calcistico di Konami uscirà il 14 settembre 2017 su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e smartphone.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.