Codemasters svela nuove auto classiche presenti in F1 2017!

Kock Media e Codemasters hanno svelate le ultime quattro vetture delle stagioni passate, che saranno presenti in F1 2017.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Ecco le auto classiche che saranno presenti in F1 2017! Ecco le auto classiche che saranno presenti in F1 2017!

Dopo l'ottimo Dirt 4, Codemasters si sta concentrando sul suo prossimo racing: F1 2017. Quest'ultimo, come ogni anno,presenterà le licenze ufficiali della competizione appartenente alla Fia e, conseguentemente, anche di quelle di tutti i team e le scuderie che partecipano alla Formula uno. In questa occasione, Kock Media e il team di sviluppo hanno deciso di annunciare la presenza nel gioco di ben quattro auto storiche. Sono tutte McLaren e, ognuna di esse, ha vissuto un'epoca differente dall'altra.

Quello meno recente è la McLaren MP4/4 della stagione 1988, guidata da Alain Prost e da Ayrton Senna. La leggenda a bordo di questo bolide riuscì a vincere il suo primissimo campionato mondiale. E' poi presente nel catalogo la McLaren MP4/6 (1991). Anche questa è importante perché contribuì alla vittoria del terzo e ultimo titolo mondiale di Senna. In molti la considerano una vettura più competitiva di sempre.

Ma adesso passiamo alla McLaren del 1998, che permise ad Hakkinen di vincere il suo titolo mondiale e di far trionfare, allo stesso tempo, tutta la scuderia con il titolo mondiale costruttori. Si tratta della MP4-13, una vettura che si dimostrò in quell'anno la più veloce ed affidabile, rispetto a quelle dei team rivali. Infine l'ultima auto classica presente fa parte della storia più recente. La McLaren MP4-23 permise a un giovanissimo Lewis Hamilton di trionfare con un punticino di vantaggio sulla Ferrari guidata dal brasiliano Felipe Massa.

Queste sono senza dubbio aggiunge appetibili per un videogioco di questo tipo, rivolto specialmente a coloro che amano questo tipo di competizione. F1 2017 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su PC, PS4 e Xbox One

 

F1 2017 - rivelate le auto classiche
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.