Call Of Duty: WWII rivela con un trailer la modalità Nazi Zombies!

Ritorna in Call Of Duty: WWII l'amata modalità zombie, che quest'anno ci trasporta nel regno del terrore nazista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Zombie e nazisti nella nuova modalità di Call Of Duty WWII Zombie e nazisti nella nuova modalità di Call Of Duty WWII

Dopo le ricorrenti informazioni ed annunci sui famosi interpreti presenti nella modalità zombie, tra cui ricordiamo esserci David Tennant (Dr. Who, Jessica Jones) e Katheryn Winnick (Vikings) è finalmente arrivato il momento di poter ammirare il trailer ufficiale della modalità Nazi Zombies sviluppata da Sledghammer Games. In realtà il video era stato trafugato qualche giorno fa, ma era stato prontamente oscurato dall'azienda e disponibile in bassa qualità.

La modalità sarà ambientata a Mittelburg, caratteristico paese tedesco in cui oltre a vari reperti culturali ed artistici trafugati dai nazisti è anche conservato un terribile segreto riguardo gli oscuri piani di vittoria dell'Asse. I giocatori dovranno infatti farsi largo tra infinite schiere di non morti a partire dal prossimo 3 Novembre 2017. Nel consigliarvi la visione del filmato in calce all'articolo vi ricordiamo che il nuovo capitolo della popolare saga di spara tutto sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Zombie e nazisti nella nuova modalità di Call Of Duty WWII
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.