Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, rilasciato in forma gratuita un nuovo livello!

Si tratta di un livello inizialmente previsto per il primo Crash Bandicoot, ma poi cancellato prima della pubblicazione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Da oggi è possibile scaricare gratuitamente un nuovo livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Da oggi è possibile scaricare gratuitamente un nuovo livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

La Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sta ottenendo un grandissimo successo in Italia e altrove. I primi tre capitoli della saga ricreati da Vicarious Visions sono riusciti a colpire l'animo dei videogiocatori (anche il nostro come potete leggere nella recensione), accendendo il sentimento nostalgico in coloro che avevano giocato gli episodi originali sulla prima PlayStation. Sony ha confermato l'esistenza di un nuovo livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, denominato Stormy Ascentprevisto inizialmente per essere rilasciato all'interno del capitolo originale della serie con protagonista il marsupiale. In quella occasione, però, Naughty Dog decise di interromperne lo sviluppo, in quanto venne ritenuto un livello fin troppo difficile rispetto alla difficoltà media dei livelli già sviluppati.

Vicarious Visions non ci ha pensato due volte. Difatti ha ripreso la struttura dello stage, lo ha reso attuale e infine lo ha completato. Da oggi, infatti, tutti possono scaricare gratuitamente in digitale questo inaspettato add-on. Sappiate però che non sarà gratuito per sempre, bensì fino al prossimo 19 agosto. Detto questo, scaricatelo il prima possibile così che non vi passi di mente.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile attualmente in esclusiva per PlayStation 4

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.