Trailer di lancio e nuove informazioni per l'RPG Pyre!

Il nuovo videogame di Supergiant Games si prepara al debutto su PC e PS4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4

Nel corso degli ultimi anni, SuperGiant Games è riuscita a guadagnarsi il rispetto e la stima da parte dei giocatori, grazie al duro e ottimo lavoro realizzato prima con Bastion e poi con Transistor. Il team di sviluppo americano si appresta a lanciare la sua nuova opera videoludica, intitolata Pyre. Si tratta di un GDR in cui il giocatore dovrà guidare un gruppo di esuli verso la libertà. Per ottenere ciò, si dovranno affrontare una serie di mistiche competizioni. L'obiettivo finale, dunque, sarà fuggire dal purgatorio!

Insieme al trailer di lancio, rilasciato da Supergiant Games nelle ultime ore, il team di sviluppo ci ha tenuto a dire la propria opinione sui trofei PlayStation. Gli sviluppatori sono consapevoli delle potenzialità del sistema "obiettivi" di Sony e - proprio per tale motivo - cercano sempre nuovi modi di progettarli, al fine di gratificare gli utenti che riescono ad ottenerli. A tal proposito, c'è da dire che Pyre presenterà ben 50 trofei, fra cui l'agognato platino!

Infine Supergiant Games ha affermato che la sua nuova produzione supporterà fin da subito le potenzialità messe a disposizione da PlayStation 4 Pro. Il titolo, infatti, girerà ad una risoluzione 4K con l'ausilio dei 60 fps. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che questo nuovo GDR sarà disponibile dal 25 Luglio 2017 su PC e PS4. Vi auguriamo una buona visione!

Trailer di lancio per Pyre.
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.