NieR: Automata avrà un sequel?

I ragazzi di Platinum Games rispondono ad alcune domande

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
NieR: Automata, Platinum Games pensa alla possibilità di un sequel! NieR: Automata, Platinum Games pensa alla possibilità di un sequel!

NieR: Automata si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei fan, soprattutto grazie all'autorialità e al carisma del suo director, Yoko Taro. Noi facciamo parte di quelle persone rimaste colpite dal titolo e per questo abbiamo seguito con molto interesse l'intervista di gruppo a Platinum Games, da parte di Weekly Famitsu. 

Prima di tutto, si è parlato della possibilità di un remake del primo NieR. Il producer, Yosuke Saito, ha affermato di essere interessato al progetto, ma solo se Square Enix lo vorrà. E, ovviamente, con Yoko Taro alla guida del progetto. 

Per quanto riguarda il sequel di Automata, invece, lo stesso Saito afferma che non è da escludere questa eventualità, a patto che siano presenti tutti i membri del team. Continua il discorso ringraziando tutti i fan che continuano a supportare il gioco, rendendoli molto felici dei risultati raggiunti. Infine, conclude dicendo che, se qualcuno del team di Automata non prendesse parte ai lavori, allora sarebbe meglio evitare lo sviluppo del sequel. Come si suol dire, squadra che vince non si cambia.

Restate collegati per scoprire tutte le ultimissime novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.