Dying Light verrà supportato da Techland con nuovi DLC!

Molti utenti sono ancora attivi su Dying Light. Questo fattore ha convinto Techland a continuare il supporto del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Dying Light continuerà ad essere supportato da Techland! Dying Light continuerà ad essere supportato da Techland!

Molti team amano le proprie produzioni alla follia, specialmente se queste vengono amate in egual modo dai videogiocatori. Dying Light, survival horror in prima persona uscito quasi 3 anni fa, riuscì nell'intento di essere apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. Quest'ultimo stenta ancora oggi a staccarsi dall'opera ludica creata dagli sviluppatori di Dead Island, visto il continuo supporto e l'arrivo repentino di nuovi giocatori che hanno deciso di far parte di questo universo apocalittico.

A fronte degli ottimi ed incoraggianti risultati ottenuti, Techland non è rimasta a guardare ma ha rilanciato! Per i prossimi 12 mesi, il team di sviluppo - diventato qualche anno fa un publisher - si è impegnato a continuare il proprio lavoro su Dying Light, annunciando l'arrivo di 10 nuovi DLC dedicati al titolo!

Nel concreto, i nuovi contenuti aggiuntivi presenteranno:

  • Altre località da esplorare;
  • Nuovi nemici da affrontare;
  • Più eventi in-game per la comunità del gioco.

Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta! Ovviamente gli sviluppatori provvederanno a correggere il tiro, bilanciando il tutto e ascoltando i preziosi feedback trasmessi dagli utenti della community. In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la produzione è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One e vi lasciamo al video divulgato da Techland.

Dying Light - 10 nuovi DLC entro i prossimi 12 mesi!
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.