La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, nuovo trailer dal Comic-Con!

Nel nuovo trailer di L'Ombra della Guerra viene mostrata Scelob in una veste insolita...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in un nuovo trailer! La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in un nuovo trailer!

Il Comic-Con si sta tenendo in questi giorni negli Stati Uniti e sta regalando grandissime emozioni agli amanti dei film e delle serie tv. Qualche gioia arriva però anche per il mondo dei videogiochi, dato che è stato mostrato un inedito trailer di La terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, secondo capitolo della serie ambientata nell'universo del Signore degli Anelli, annunciato ufficialmente a Marzo 2016.

In questa occasione, viene mostrato un personaggio noto ai lettori delle avventure scritte da Tolkien. Si tratta di Scelob che, in questo caso, si presenta come un mutaforma prendendo le sembianze di un'umana. Ella cerca di attirare verso di sé il protagonista Talion, fornendogli delle visioni riguardanti il futuro. A tal proposito, lo spettro Celebrimbor è alquanto scettico e invita il protagonista a non credere alle parole di quell'essere. Per chi non lo sapesse, in realtà Scelob non è altro che un ragno maligno dalle dimensioni spropositate.

La terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è attualmente in sviluppo presso gli studi di Monolith Productions. La pubblicazione da parte di Warner Bros. Interactive è prevista per il prossimo 10 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Adesso vi lasciamo al trailer, che potete visionare in calce a questo articolo.

L'Ombra della Guerra - Nuovo trailer dal Comic-Con!
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.