Presentato un nuovo personaggio di Injustice 2

Facciamo la conoscenza del nuovo pg attraverso un video gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Injustice 2: un altro pg si aggiunge al roster! Injustice 2: un altro pg si aggiunge al roster!

Il prossimo combattente che approda su Injustice 2, tramite DLC, è Starfire. Gli sviluppatori, NetherRealm, avevano già annunciato il nuovo personaggio, ma senza mostrarci nulla. Ora, invece, è stato mostrato in un video gameplay di neanche due minuti, lanciato al San Diego Comic-Con. 

 Dal gameplay, è possibile vedere le principali caratteristiche della bella Starfire: fluttua in aria, vola intorno all'arena e crea proiettili e armi di colore verde. 

Starfire uscirà nel corso del mese di Agosto, anche se non è stato ancora specificato quando. Sarà disponibile, in un primo momento, per i possessori del Fighter Pack 1. Oltre all'ultima arrivata, ricordiamo che i possessori del pack potranno giocare anche nei panni di Red Hood e di Sub-Zero. Queste aggiunte, sotto forma di DLC, vanno ad arricchire il roster di combattenti di Injustice 2; un roster che secondo il nostro parere era già vario e corposo al lancio del titolo. Certo è che il supporto degli sviluppatori può solo che far piacere.

Injustice 2 è disponibile per Playstation 4 e Xbox One dal 16 maggio 2017. Non ci resta che attendere una data precisa per la release di Starfire.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.