Square Enix annuncia l'uscita di Lost Sphear!

Il publisher nipponico ha finalmente svelato la data di rilascio giapponese del nuovo titolo di Tokyo RPG Factory.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 NINTENDO SWITCH
Lost Sphear si prepara al lancio! Lost Sphear si prepara al lancio!

E' di poche ore fa la notizia circa il rilascio in terra nipponica di Lost Sphear. Si tratta della nuova produzione di Tokyo RPG Factory, gli stessi che hanno dato vita a I Am Setsuna, gioco di ruolo uscito nel 2016 su PC e PS4 e arrivato lo scorso Marzo come titolo di lancio per Nintendo Switch.

Per chi non lo conoscesse, Lost Sphear ci metterà nei panni di un ragazzo di nome Kanata. Egli si risveglierà da un sogno devastante che vede la propria città natale in pericolo... Quest'ultima rischia di essere dimenticata dal mondo! Con l'aiuto dei suoi amici, il protagonista dovrà impedire il verificarsi di questo tragico evento, ricostruendo la propria realtà con il potere della memoria.

La nuova produzione, trattasi di un RPG piuttosto classico, vanterà delle musiche che cercheranno di fare leva sulle emozioni dei videogiocatori. Il titolo sarà pubblicato da Square Enix il prossimo 12 ottobre in Giappone per PS4 e Nintendo Switch. Al momento non si hanno notizie precise, riguardo il rilascio in occidente. Ciononostante, la localizzazione dovrebbe avvenire come indicato precedentemente, ossia nei primi mesi del 2018. In attesa di avere ulteriori informazioni, vi riproponiamo il trailer d'annuncio che potete trovare in fondo a questa notizia.

Lost Sphear - Trailer d'annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.