In arrivo una rivoluzione da Ubisoft per il suo For Honor!

Ubisoft intende migliorare la situazione di For Honor. Sono pronte delle misure per far registrare un cambiamento radicale!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Ubisoft annuncia il suo programma futuro per For Honor! Ubisoft annuncia il suo programma futuro per For Honor!

For Honor non ha e non ha avuto vita facile fin dalla sua uscita. Ubisoft ha sempre provveduto a rispondere alle critiche mosse dagli utenti della community, infastiditi dalla stabilità che il gioco non riusciva e - sfortunatamente - non riesce ancora a garantire con i match online. L'hack and Slash del team francese, infatti, si basa prettamente sulle partite multigiocatore. Finalmente Ubisoft è uscita allo scoperto in maniera netta e decisa, annunciando il suo programma futuro per For Honor.

La sezione Montreal, quella responsabile del titolo, si sta occupando di realizzare un'infrastruttura online completamente nuova, ossia sta lavorando alla formazione di server completamente dedicati! Ciononostante la priorità principale rimane quella di migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking. Ma le novità non finiscono affatto qui! Nei prossimi mesi ci saranno due nuove stagioni; la prima inizierà ad Agosto, mentre la seconda avrà luogo a Novembre di Agosto. Questo vuol dire che saranno rilasciati numerosi contenuti:

  • Nuovi eroi;
  • Nuove mappe;
  • Ulteriore equipaggiamento;
  • Una nuova modalità 4 vs 4 in PvP;
  • Una modalità allenamento ancora più rinnovata ed efficace, soprattutto per le nuove leve;
  • Saranno apportate modifiche al gameplay, atte a migliorarlo ancora di più e tanto altro ancora.

Insomma, Ubisoft vuole veramente fare sul serio con FH, almeno fino al 2018. Poi, chissà, forse vedremo altri nuovi contenuti oppure ci sarà l'annuncio di un nuovo capitolo. Questo è ancora tutto da vedere! Adesso vi lasciamo alle parole di Roman Campos-Oriola, il direttore creativo di Ubisoft, su questa imminente "rivoluzione" per il suo Hack and Slash:

"Sin dall'uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live. La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco".

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.