Scoperta l'ambientazione di The Last Of Us: Part II?

Un utente su Reddit è forse riuscito a scoprire l'ambientazione di The Last Of Us: Part II, novità in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Nuove indiscrezioni su The Last Of Us: Part II! Nuove indiscrezioni su The Last Of Us: Part II!

Non disponiamo tutt'ora di informazioni rilevanti su The Last Of Us: Part II. In realtà oltre al trailer di annuncio riservatoci alla scorsa Playstation Experience, null'altro è stato condiviso da Naughty Dog riguardo il loro progetto di punta. D'altronde lo studio è ora al lavoro sull'espansione stand alone di Uncharted 4, chiamata The Lost Legacy, che uscirà il tra meno di un mese.

Eppure nella giornata di oggi sono arrivate succose indiscrezioni riguardanti la possibile ambientazione di The Last Of Us: Part II. Certo, si tratta di semplici teorie, eppure le prove a sostegno ci fanno propendere verso una loro veridicità. In un post su Reddit infatti, un utente a messo a confronto alcuni elementi presenti nel trailer del nuovo capitolo delle avventure di Joel ed Ellie con immagini scovate su internet. Il risultato è un'enorme somiglianza della vegetazione, della segnaletica stradale e di alcuni palazzi con la controparte reale. Controparte che sembra appunto essere Seattle e la sua area metropolitana.

Non sono per ora giunte conferme o smentite dagli sviluppatori e dovremo quindi attendere ulteriori novità che potrebbero arrivare in occasione delle fiere di settore in programma per i prossimi mesi.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.