Il posticipo di Red Dead Redemption 2 è positivo per EA!

Il CFO di EA esprime la propria opinione circa il posticipo di Red Dead Redemption 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Il posticipo di Red Dead Redemption 2 non è un male... per gli altri publisher! Il posticipo di Red Dead Redemption 2 non è un male... per gli altri publisher!

Si torna a parlare nuovamente di Red Dead Redemption 2. Blake Jorgensen, CFO di EA, ha dichiarato che molte multinazionali del settore, compresa quella per cui lavora, avranno dei notevoli effetti positivi riguardo il posticipo della data di uscita del free roaming RDD. Difatti scontrarsi con un videogioco sviluppato e creato da Rockstar Games non deve essere affatto semplice. Come affermato dallo stesso Jorgensen, si tratta di titoli di estrema qualità in grado di spostare gli equilibri per ciò che concerne il mercato hardware delle console.

Ogni qualvolta che esce un titolo della saga GTA, in milioni decidono di acquistarlo a scatola chiusa e i numeri, in tal senso, sono davvero enormi. La tendenza non cambierà, probabilmente, nemmeno con il nuovo titolo Rockstar ambientato nel vecchio west. Certamente molti videogiochi targati EA beneficeranno di questa grande assenza, riuscendo a catalizzare una maggiore attenzione mediatica da parte dei media e dei videogiocatori.

Voi che cosa ne pensate a proposito? 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.