Assassin's Creed: Origins non approderà su Nintendo Switch

L'ufficialità arriva direttamente dal game director

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH PS4 XONE PC
Assassin's Creed: Origins, brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch! Assassin's Creed: Origins, brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch!

Nonostante il successo di pubblico e i numeri impressionanti che sta ottenendo Nintendo Switch, Ubisoft conferma: Assassin's Creed: Origins non uscirà sulla console ibrida di casa Nintendo

La conferma arriva direttamente dal game director del videogioco, Ashraf Ismail, che in una recente intervista ha tolto qualsiasi dubbio. L'ultimo capitolo della saga degli assassini arriverà solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Aggiunge, infine, che al momento non c'è nulla in programma riguardo un porting o una sua release su Nintendo Switch. 

Assassin's Creed: Origins porta con sé un grosso carico di aspettative, legate soprattutto all'ambientazione molto particolare e alla storia. La vicenda, infatti, narrerà l'origine dell'ordine degli Assassini, in quello che può essere definito un vero e proprio prequel della saga. Non ci resta che aspettare con impazienza il 27 Ottobre 2017. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.