Hellblade includerà il documentario Senua's Psychosis!

Ninja Theory racchiuderanno in Hellblade un documentario di circa 25 minuti realizzato in collaborazione con degli neuroscienziati.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4
Il documentario Senua's Psychosis sarà presente all'interno di Hellblade! Il documentario Senua's Psychosis sarà presente all'interno di Hellblade!

Lavorare a un videogioco non è affatto semplice. La fase della produzione è soltanto quella successiva, visto che inizialmente bisogna portare avanti quelle della preparazione e dello studio. Hellblade presenta una protagonista, Senua, afflitta da una malattia piuttosto importante: la schizofrenia. Proprio per questo motivo, gli sviluppatori di Ninja Theory per garantire un'esperienza il più fedele possibile, hanno dovuto organizzare degli incontri con dei veri e propri neuroscienziati.

Queste importanti occasioni hanno dato modo al team di sviluppo di studiare e capire appieno la problematica di Senua. Quest'ultima dovrà affrontare un'avventura al limite tra la realtà e la pazzia, fronteggiando dei terribili mostri creati dalla propria mente malata ed instabile. Gli spiacevoli episodi accaduti nel corso della propria esistenza, poi, hanno fatto il resto, facendo sprofondare l'animo della ragazza. Ma Senua è una guerriera e - proprio per questo motivo - darà tutta se stessa per combattere i suoi demoni, come abbiamo visto nel gameplay rilasciato soltanto alcuni giorni fa.

Per saperne di più vi segnaliamo la nostra anteprima completa. Per il resto, vi ricordiamo che Hellblade sarà disponibile dal prossimo 8 Agosto per PC e PS4. Adesso vi lasciamo alla visione del trailer che annuncia il documentario, intitolato Senua's Psychosis.

Trailer d'annuncio del documentario Senua's Psychosis
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.