Resident Evil: Revelations, ecco la data d'uscita su PS4 e Xbox One!

Ma le sorprese non finiscono qui

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH
Resident Evil: Revelations, ecco la data d'uscita su console next gen! Resident Evil: Revelations, ecco la data d'uscita su console next gen!

Resident Evil: Revelations uscirà il 29 Agosto 2017, su Xbox One e PlayStation 4, secondo un annuncio ufficiale da parte della stessa Capcom. Ma le sorprese non finiscono qui: questo capitolo e il successivo sequel, del 2015, arriveranno anche su Nintendo Switch, anche se non c'è una data specifica. Quel che è certo, comunque, è che il tutto uscirà entro la fine del 2017. 

Capcom, dopo vari gameplay video riguardo le versioni PS4 e Xbox One, aggiunge che il porting girerà a una risoluzione di 1920X1080, avrà un frame rate più alto rispetto alle precedenti versioni e, infine, ci saranno miglioramenti sia riguardo la qualità delle texture che per quanto riguarda il movimento dei nemici. Il publisher, inoltre, non ha specificato se ci sarà un supporto per PlayStation 4 Pro o Xbox One X; a tal proposito, si aspettano ulteriori notizie. Ricordiamo che il prezzo di lancio sarà di 19.99 €. In questo capitolo, ambientato tra il quarto e il quinto, vestiremo nuovamente i panni di Jill Valentine e Chris Redfield, impegnati in un'indagine su una nave abbandonata.

Resident Evil: Revelations era uscito nel lontano 2012 su Nintendo 3DS. In seguito, Capcom aveva portato il gioco anche su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. Restate collegati per scoprire tutte le ultime novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.