Call of Duty: WW2, scopriamo i bonus per chi giocherà la beta!

I videogiocatori riceveranno in omaggio il combat pack

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Call of Duty: WW2, la betà partirà tra poco! Call of Duty: WW2, la betà partirà tra poco!

La beta di Call of Duty: WW2 inizierà questo mese e Activision, attraverso un post su twitter, ha rivelato i bonus ottenibili dai videogiocatori che parteciperanno. Il premio è un MP Combat Pack, che include un elmetto, una cartolina e un'emblema, che dimostreranno la vostra partecipazione alla beta.

La beta partirà il 25 Agosto, su PlayStation 4 (solo per le persone che hanno preordinato il titolo), e durerà fino al 28 dello stesso mese. Inoltre, il sito ufficiale parla anche di un secondo evento per partecipare alla beta, che si terrà dal 1 al 4 Settembre, su PlayStation 4 e Xbox One. 

Call of Duty: WW2 ha fatto già parlare tanto di sé, soprattutto grazie alla modalità zombie, rivelata con un trailer al San Diego Comic-Con. I bonus del Combat Pack saranno disponibili a partire dal lancio del gioco; ricordiamo che Call of Duty: WW2 arriverà il 3 Novembre 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.